top of page

Concorso Wizz Air: 50 studenti ritorneranno a casa per Natale con un volo gratuito

  • Immagine del redattore: Giandomenico Oliva
    Giandomenico Oliva
  • 16 nov 2024
  • Tempo di lettura: 1 min
Un aereo WizzAir

Quest'anno, per 50 fortunati studenti fuori sede, il Natale sarà davvero speciale grazie all'iniziativa di Wizz Air "A Casa per Natale con WIZZ". La compagnia aerea offre l'opportunità a un gruppo di studenti universitari di tornare a casa per le festività, partecipando a un contest su Instagram.


Per aderire al concorso, gli studenti di età compresa tra i 18 e i 26 anni devono pubblicare una foto o un video che rappresenti il significato del Natale in famiglia, accompagnato da una breve descrizione, l'hashtag #ACasaPerNataleConWIZZ, e taggando @wizzair. È richiesto un profilo Instagram pubblico e seguire l'account della compagnia. Il concorso è aperto dal 15 al 22 novembre 2024.


Il premio consiste in un volo gratuito da Milano Malpensa a Catania il 18 dicembre, permettendo ai vincitori di trascorrere le festività con i propri cari. Tamara Nikiforova, Senior Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Il Natale è il momento perfetto per riunirsi con le persone che amiamo. Con questo concorso, vogliamo creare un momento speciale e davvero indimenticabile per gli studenti e le loro famiglie.”


Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito web della compagnia aerea wizzair.com. Non perdete l'occasione di vivere un Natale indimenticabile con Wizz Air!

Commentaires


Les commentaires sur ce post ne sont plus acceptés. Contactez le propriétaire pour plus d'informations.
bottom of page